Passeggini
Recensioni passeggini e opinioni degli utenti!
Prima di comprare un passeggino leggi la recensione!
Recensione del Fascia PortaBebè Babywrap: scopriamo insieme pregi e difetti.
Pro Contro
  • > versatile
  • > efficiente
  • > sicura
  • > comoda
  • > peso ottimamente distribuito
    Quaranta Settimane - Babywrap Fascia porta bebè,da 0 a 3 anni ,Blu Oceano

    A spasso per la città, con la fascia PortaBebè Babywrap quaranta settimane!

    Una comoda fascia in morbidissimo jersey di cotone per trasportare bambini da zero fino a tre anni: scegliere di adottarla, significherà dar modo al proprio piccolo di godere di un bel calduccio e di sentire il battito del cuore della propria mamma o del proprio papà.

    La particolarità della fascia PortaBebè Babywrap sta nel fatto di donare il giusto supporto per la testa, in grado di sorreggere, così, la nuca, avvolgendo il proprio bebè come in un morbido abbraccio.

    Il peso corporeo, inoltre, risulta perfettamente equilibrato, senza carichi dannosi per la spina dorsale: la fascia consente al piccolo di spostarsi nel caso in cui la posizione corrente lo avesse stancato e, tenendo le gambe incrociate e coperte, il peso sarà distribuito correttamente su tutto il corpo.

    Un morbido abbraccio, un comodo supporto

    La fascia neonato Babywrap è un ottimo compromesso in quanto a stabilità, qualità e praticità: consente di allattare in maniera discreta e in qualsiasi circostanza ed è utilizzabile sia frontalmente che posteriormente.

    Consente di portare a spasso bambini fino a un massimo di 15 kg, puntando sempre all’equilibrio più appropriato dovuto a una corretta distribuzione del peso corporeo, sia per il bambino, che per il genitore.

    Data la posizione assunta dal bambino, la fascia Babywrap consente sonni più tranquilli per i piccoli cullati dal battito cardiaco: la fascia contribuisce a calmare il pianto del piccolo, favorendo il contatto visivo tra bimbo e mamma o bimbo e papà.

    Video – Tutorial come indossare la fascia

    Conclusioni

    La fascia PortaBebè Babywrap è un’ottima soluzione per le mamme e i papà in cerca di un metodo sicuro e funzionale, per portare il proprio piccolo a spasso: il peso, distribuito in maniera ottimale, non va a gravare sul collo e sulla schiena del genitore, né sul corpo del piccolo.

    La posizione mantenuta dal bambino, durante il trasporto con la fascia neonato Babywrap, è assolutamente naturale, con un corretto sostegno apposito per la nuca e una protezione generica dal freddo.

    Sicura, pratica e affidabile, la fascia PortaBebè Babywrap ha inoltre un prezzo veramente conveniente.

    Pro Contro
    • > versatile
    • > efficiente
    • > sicura
    • > comoda
    • > peso ottimamente distribuito

      Galleria fotografica

      E tu, cosa ne pensi?

      © 2017 Passeggini