Passeggini
Recensioni passeggini e opinioni degli utenti!
Prima di comprare un passeggino leggi la recensione!
Recensione del Passeggino Hauck Shopper Trio: scopriamo insieme pregi e difetti.
Pro Contro
  • > Tre soluzioni in una
  • > Praticità
  • > Ottimo prezzo
  • > Solidità
    Hauck Shopper Trioset, Passeggino con Carrozzina e Ovetto, Gruppo 0+, Multicolore (Almond/Caviar)

    Hauck Pacchetto Shopper Trio

    Per ovviare ai bisogni di ogni tipologia e per ogni eventualità, il passeggino Hauck Pacchetto Shopper Trio è l’alleato numero uno: una soluzione unica per venire in contro ai tanti bisogni di ogni mamma e papà, in cerca di un prodotto di qualità, solido e sicuro.

    Per garantire a ogni bambino il giusto comfort e la solidità di una stabilità impeccabile, il passeggino Shopper Trio presenta tre comode soluzioni in un unico acquisto: il pacchetto è composto da un passeggino con ottimo e resistente telaio in acciaio; un seggiolino per automobile e una deliziosa culla per carrozzina, morbida e comodissima.

    Hauck pensa alla nanna di tutti i piccoli passeggeri alla scoperta della propria città, consentendo un riposo sicuro e delicato anche durante gli spostamenti.

    La soluzione proposta da Shopper Trio è ideale per i genitori in movimento, in cerca di un prodotto che sia comodo in tutte le circostanze: per viaggiare in auto, in treno e anche in aereo, Shopper Trio è il miglior alleato, consentendo sempre di avere tutto sotto controllo e la soluzione più appropriata pronta da utilizzare.
    Un pacchetto pensato per genitori dinamici alla ricerca del prodotto più azzeccato per uscire e portare a spasso il proprio bebè: un passeggino ideale per bambini dagli 0 anni in su.

    Hauck: praticità e sicurezza da portare a spasso

    Per le passeggiate di famiglia, le vacanze al mare o in montagna, Hauck propone una soluzione  comoda, pratica e strutturata a partire dalla sicurezza.

    La composizione del telaio del passeggino, del seggiolino per auto e della carrozzina, garantisce la corretta ammortizzazione dei colpi e degli strattoni dovuti a marciapiedi o strade malmesse, garantendo la massima tranquillità per grandi e piccini: il passeggino Hauck Shopper Trio risulta maneggevole, pratico e facile da interscambiare.

    Il passeggino Shopper comprende una comoda chiusura a ombrello, un vassoietto ed un cestino per la spesa pensato per tutte le mamme in giro coi propri bebè.

    Il seggiolino da auto è indispensabile durante i primi mesi di vita del neonato, mentre la scocca è comodissima per gli spostamenti a lunga percorrenza: la scocca facilita inoltre gli spostamenti in città.

    L’assemblaggio è guidato da comode istruzioni illustrate per un risultato stabile e facilmente maneggevole: Hauck Shopper Trio è indicato per tutte le famiglie in cerca del massimo per i più piccoli della famiglia, con la certificazione GS per una sicurezza impeccabile e garantita.

    Scheda Tecnica

    •  Certificato GS: Sì
    • Peso articolo: 8 Kg
    • Dimensioni prodotto: 82 x 105 x 52 cm
    • Numero modello articolo: H-15320-EN-R00-000
    • Genere: Unisex

    Video

    Conclusioni

    Scegliere di adottare il passeggino Hauck Shopper Trio significa scegliere di affidarsi a un marchio garante, da sempre, di sicurezza e qualità: il brand tedesco Hauck fornisce supporti ottimali per bambini da 0 anni in su, consentendo di trovare con praticità, una soluzione unica in tre differenti formati.

    La navicella, il seggiolino per auto e la carrozzina si presentano solidi e ben strutturati: il peso del prodotto si aggira attorno agli 8 kg, consentendo, così, spostamenti facili e veloci in tutta tranquillità. Ottimo anche il prezzo 🙂 .

    Pro Contro
    • > Tre soluzioni in una
    • > Praticità
    • > Ottimo prezzo
    • > Solidità

      Galleria fotografica

      2 commenti per “Passeggino Hauck Shopper Trio”

    • andy

      Buonasera,
      la carrozina è omologata per gli spostamenti in macchina? Sul web ho trovato diversi pareri a proposito di questo e sono un po’ confuso.

      Rispondi
      • admin

        Ciao!
        Per gli spostamenti in macchina è presente il seggiolino per auto di gruppo 0, che rispetta gli standard delle normative europee per la sicurezza!

        Rispondi
    • E tu, cosa ne pensi?

      © 2017 Passeggini