Passeggini
Recensioni passeggini e opinioni degli utenti!
Prima di comprare un passeggino leggi la recensione!
Recensione del Trio Malibu’ All in One: scopriamo insieme pregi e difetti.
Hauck 14217 Trio Malibu' All in One Passeggino, Disegno Winnie the Pooh

Il nuovo e splendente Hauck Trio Malibu’ All in One è una soluzione ideale per tutte le famiglie in cerca di un supporto solido e ben strutturato per le gite di famiglia, in compagnia dei più piccoli.

Il set ideato e proposto da Hauck si compone di un bellissimo passeggino, una comoda navicella, un ottimo seggiolino auto Zero Comfort Plus e la borsa per riporre tutti gli oggetti necessari per le proprie passeggiate.

Le tre componenti, proposte in un’unica soluzione, si presentano ottime sia dal comparto estetico che da quello costruttivo: pensate per coprire l’arco di un’intera giornata, in compagnia del proprio bebè, assicurano la qualità e la sicurezza che hanno reso Hauck un leader nel proprio settore.

Per una bella passeggiata nel centro della propria città, in compagnia del proprio bambino, il passeggino si presenta comodo e versatile, adatto per bambini da 0 a 15 mesi; e per una visita dai nonni?

Il seggiolino da auto garantirà tutta la sicurezza necessaria per gli spostamenti in auto.  E fare la nanna in una spaziosa navicella comoda, calda e delicata, sarà un vero piacere per tutti i bambini!

Tante caratteristiche, tre soluzioni un’unica missione: il benessere dei più piccoli

Hauck Trio Malibu’ All in One

La splendida sorpresa nascosta in Hauck Trio Malibu’ , comprende una vasta gamma di caratteristiche e specifiche tali da rendere passeggino, seggiolino da auto e navicella, ideali per tutte le mamme e i papà in cerca di sicurezza e garanzia.

Le ruote  del passeggino sono piroettanti a 360 ° gradi, con la possibilità di reclinare il sedile per coprire tutte le posizioni di sorta. La barra anteriore è removibile ma ben salda durante il movimento, per consentire la giusta tranquillità nelle gite quotidiane; anche il poggia gambe è reclinabile, per poter far sì che il proprio bambino stia sempre in sintonia e nella posizione più confortevole.

Per quanto riguarda la navicella, si tratta di un prodotto completamente sfoderabile e lavabile, con cappottina reclinabile in tre posizioni.

Il seggiolino da auto, invece, dispone di ottime protezioni laterali, cinture regolabili a tre punte di fissaggio e cappottina regolabile multiposizione.

Il Trio Malibu’ All in One si presenta subito ottimo in ogni suo aspetto, a partire da quello estetico, delicato e dolcissimo, ideale per poter trovare semplici abbinamenti con i vari accessori di sorta.

Scheda Tecnica

  • Dimensioni:  89 x 55 x 104 cm
  • Peso: 9 Kg
  • Genere: unisex
  • Tipo materiale: Alluminio, poliestere

Conclusioni

La soluzione Hauck Trio Malibu’All in One è semplicemente perfetta: indicato in particolar modo per le famiglie in cerca di un unico acquisto da fare, per potersi portare a casa tre prodotti di qualità, il Trio Hauck si rivela comodo e indispensabile in tutto l’arco di una giornata. Dalla passeggiata domenicale alla visita dal pediatra, il proprio bambino starà sempre avvolto nel massimo della sicurezza, del calore e della tranquillità.

L’unico neo da sottolineare, è il prezzo piuttosto importante, ma la qualità di un trio unico nel proprio genere, saprà ripagare offrendo ottime prestazioni.

Galleria fotografica

E tu, cosa ne pensi?

© 2017 Passeggini