Passeggini
Recensioni passeggini e opinioni degli utenti!
Prima di comprare un passeggino leggi la recensione!

I passeggini inglesina: per viaggi di lusso

I passeggini Inglesina sono dei veri e propri passeggini di lusso, dotati di una seduta reversibile e facili da regolare, chiudere o aprire con una sola mano. Sono  particolarmente adatti ai genitori impegnati che vivono in un ambiente urbano, dove  lo shopping, il trasporto pubblico e una breve passeggiata, richiedono tanta praticità assieme ad uno stile chic.

I passeggini Inglesina non dispongono di ruote all-terrain, ma si lasciano comunque manovrare bene su molti tipi di terreni. Essi offrono una seduta reversibile davvero spaziosa con un poggia gambe regolabile e una leva reclinabile. La possibilità di piegare completamente il piano su cui riposa il bimbo, opzione disponibile su quasi tutti i modelli della linea, permetterà di ospitare il bambino sin dalla sua nascita.

Grazie poi, all’ampia cappotta in dotazione quasi sempre, che ricopre quasi del tutto il passeggino, sarà possibile proteggere il piccolo dalle intemperie. E come non citare il grande cesto presente sui modelli di qualità superiore? È davvero molto capiente e permette di contenere tanta roba.
Ottimi anche il sistema di frenatura flip-flop, i 5 punti di sicurezza e il singolo o doppio manubrio dei passeggini Inglesina, concepiti per allietare la vita di mamma e papà. Ma anche il sistema di chiusura e di piega offerto su tanti passeggini del marchio, è in grado di garantire, grazie ad una piega ad ombrello, un dispositivo funzionale, capiente durante il suo utilizzo e poco ingombrante dopo al momento di dover essere riposto.

I passeggini Inglesina, sono da tempo conosciuti e apprezzati dalle mamme e dai papà di tutto il mondo, grazie alla loro raffinatezza, robustezza e alla loro praticità. È possibile acquistarli singolarmente oppure optare per il sistema combo o trio, che offre in un’unica soluzione un dispositivo composto da diversi pezzi, tutti adattabili tra di loro, in grado di ospitare e trasportare in tutta sicurezza il piccolo dalla sua nascita fino ai 3-5 anni.

Grazie ai sistemi combo, di fatti, sarà possibile sostituire il sedile del passeggino, ad esempio, con una culla di lusso per creare una carrozzina. Non occorre alcun adattatore aggiuntivo! E non sono molti i passeggini ad avere questa opzione. Le culle, naturalmente, offrono anch’esse una grande cappotta e un parasole in grado di offrire al vostro bambino ombra e riparo. Grazie anche al copri gambe imbottito e in tinta con il resto del passeggino – carrozzina, che si monta con facilità al telaio e che vi permetterà di proteggere il vostro piccolo durante i mesi invernali.

E per i genitori davvero esigenti, l’Inglesna ha pensato bene di aggiungere ai propri modelli anche un porta – bicchiere, su cui potrete riporre una bottiglietta d’acqua per voi o il biberon del vostro cucciolo!

Unico inconveniente , di cui si lamentano molti genitori e che caratterizza quasi tutti i passeggini della linea, è che, se da una parte il cesto è di buone dimensioni, dall’altra però, esso è anche di difficile accesso a causa della barra presente nella parte posteriore del dispositivo.
Tutto sommato, vale la pena di affermare che si tratta di uno dei migliori mezzi disponibili in circolazione, destinato soprattutto a chi cerca un passeggino di classe.

© 2017 Passeggini