Passeggini
Recensioni passeggini e opinioni degli utenti!
Prima di comprare un passeggino leggi la recensione!

I passeggini Peg Perego lasciano senza fiato! Si tratta di una generazione di dispositivi in grado di offrire una seduta reversibile, un grande cesto e una cappotta davvero spaziosa. Quest’ultima è così grande che è in grado di coprire completamente il vostro bambino!

Passeggini Peg Perego: i magnifici

I passeggini Peg Perego offrono un sedile reclinabile, in grado di sistemarsi  totalmente in posizione piana. Quindi si adattano benissimo ad un neonato creando una sorta di ambiente culla, grazie anche all’utilizzo del copri gambe che si trova incluso nel mezzo.

Dotati di grandi ruote e di ottime sospensioni, sono in grado di appianare le asperità di quasi ogni terreno per garantire al vostro piccolo sonni tranquilli. E come rinunciare alla comodità di tali dispositivi durante una passeggiata nel parco, al negozio di alimentari, o in vista di una visita dal medico. La manovrabilità è ottima. Tali aggeggi si lasciano facilmente guidare per i corridoi di un negozio spingendoli con una mano sola. E anche se alcuni di essi non sono dotati di ruote all-terrain, sono comunque capaci di attraversare una pavimentazione irregolare.

Purtroppo, come tutti i passeggini di alta qualità i passeggini Peg Perego non si trovano a buon mercato. In compenso, offrono davvero tanti accessori come: il copri gambe, il porta bicchieri e la mantellina parapioggia.

E per le giornate di sole? Una grande cappotta disponibile su quasi tutti i modelli del marchio sarà in grado di scendere giù fino alla fine delle gambe del piccolo e di offrire una protezione totale dal sole, e non importa da quale angolo esso splenda. E tanto per stare tranquilli, una piccola finestra realizzata in plastica trasparente sulla cappotta vi permetterà di monitorare costantemente il vostro piccolo.

Anche l’imbracatura di tali passeggini è ben studiata. Essa si adatta alle diverse esigenze di un bimbo mediante una cintura a 5 punti regolabile con un pulsante di sblocco centrale.

Il manubrio regolabile rivestito di un morbido materiale, si regola da 34 “a 42” dal terreno e questo su quasi tutti i modelli della linea, offrendo anche una comoda presa del mezzo e un comodo volante che può essere utilizzato con una sola mano. I poggiapiedi regolabili e i cestini enormi completano anche facilmente accessibile e  anche con il sedile completamente reclinato. Vi possono adagiare benissimo due grandi borse per pannolini . Ottimo per fare la spesa.

Ogni passeggino Peg Perego possiede quattro ruote in gomma dura. Quelle  anteriori sono girevoli a 360 gradi e possono essere bloccate per una maggiore stabilità. Il sistema di sospensione aiuterà ad assorbire parte delle vibrazioni derivanti dal terreno e renderanno la passeggiata più agevole.

Ma oltre a tante caratteristiche positive, occorre anche menzionare qualche difetto dei passeggini in questione.

Ad esempio, molti modelli dispongono di una finestrina nella cappotta. La finestrella è davvero comoda e permette sempre di tenere d’occhio il piccolo, l’unica cosa che manca però, su tutti, è una chiusura magnetica per poterla aprire e chiudere facilmente.

Per il resto, si tratta di un marchio che difficilmente vi deluderà.

 

© 2017 Passeggini